ICR srl è coinvolta attivamente nel settore degli appalti pubblici, progettando e realizzando, a livello nazionale, opere di edilizia sanitaria ed ospedaliera. Gli oltre 30 anni di esperienza hanno fatto acquisire all’azienda uno specifico know-how nel campo dell'edilizia sanitaria, consentendole di diventare una delle realtà più apprezzate a livello nazionale.
Realizzare progetti per la sanità è un’attività speciale, in quanto destinata ad un fine nobile e fondamentale quale l’assistenza e la cura della salute delle persone. L’edilizia sanitaria implica un grande senso di responsabilità: ogni risorsa dovrà far del suo meglio per rendere il progetto sicuro, efficace ed accessibile. Il settore riguarda la costruzione di ospedali privati e pubblici, cliniche e case di cura, la ristrutturazione di edifici già esistenti e la manutenzione di impianti nella fase di post-rilascio.
ICR srl per soddisfare ogni esigenza e richiesta dei committenti, si affida ad una rete di collaboratori altamente competenti, che uniscono, a grandi capacità organizzative una conoscenza professionale elevatissima, maturata direttamente sul campo. Ogni progetto viene sviluppato e realizzato rispettando le tempistiche previste, mantenendo i requisiti del bando e auspicati dai clienti finali.
L’azienda garantisce una serie di interventi altamente innovativi e tecnologie sempre all’avanguardia, un’assistenza continua alle strutture e agli impianti installati, compresi quelli elettrici e antincendio. Nella suite di servizi forniti, ci sono anche una serie di operazioni di manutenzione delle strutture costruire o restaurate, affinché il luogo sanitario rimanga efficace, efficiente e sicuro.
ICR srl si dedicherà all’appalto per tutta la realizzazione dell’opera, con grande impegno e metodologia affronterà ogni fase del ciclo produttivo, dallo studio di fattibilità iniziale alla costruzione tecnica delle opere edili sanitarie.