ICR srl progetta e costruisce cabine elettriche a media e bassa tensione per la trasformazione, la regolazione e la conversione dell’energia. Da sempre il settore elettrico è il punto di diamante dell’azienda, che continua ad offrire servizi custom-made ed estremamente innovative.
Il ruolo centrale della cabine è proprio quello di saper diventare uno strumento di monitoraggio dell’intero sistema elettrico, un aiuto affidabile e totalmente integrato con il resto dell’impianto. Le cabine trovano spazio all’interno di strutture prefabbricate o di vani in muratura, realizzati con i migliori componenti del mercato e sapientemente collaudate.
La struttura della cabina può subire variazioni, seguendo le dimensioni o il numero delle apparecchiature elettriche che ospiterà, in questo modo tutto si integrerà perfettamente, e la cabina si adatterà al contesto di destinazione e alle esigenze dell’impianto civile o industriale.
ICR srl realizza cabine elettriche completamente personalizzabili e su misura, per rispondere in maniera ottimale alle richieste dei committenti. In base al vano di destinazione e alla carica elettrica che la struttura necessita, l’azienda offre le soluzioni più complete.
L’azienda realizza impianti elettrici e cabine elettriche a media o bassa tensione con successo dal 1987. Il merito più grande lo merita lo staff professionale e preparato dell’impresa, che riesce a realizzare progetti sempre più innovativi e superando le aspettative dei committenti.
Scegliere il servizio di ICR srl significa avere la garanzia assumere un’azienda che si farà carico di ogni eventuale incombenza, che gestirà il sistema di illuminazione e ogni problematica possa crearsi, si prodighi per l’ottimizzazione del rendimento luminoso, con un minor consumo di energia.