ICR srl opera con successo nel settore industriale realizzando quadri elettrici di automazione e di potenza. L’esperienza acquisita in più di vent’anni nel settore, ha consolidato il prestigio dell’azienda e l’ha resa un punto di riferimento nel mercato internazionale.
Quando parliamo di quadro elettrico si intende la parte di ogni impianto elettrico, vicino al contatore, che alimenta e che, in caso di danneggiamento o guasto, scollega le utenze coinvolte. Si tratta di un componente che svolge funzioni di comando, controllo e protezione dell’intero sistema elettrico, e per questo rappresenta un elemento fondamentale alla sicurezza di tutto l’impianto.
ICR srl è sinonimo di versatilità, competenza e puntualità, realizzando in tempi rapidi ogni tipologia di sistema elettrico, dimostrando sempre una grande capacità di problem solving e di gestione organizzativa.
L’azienda, dal 1987, progetta e realizza quadri elettrici di automazione industriale con macchine e impianti di altissimo livello, sfruttando appieno tutte le più moderne tecnologie. Un know-how professionale dimostrato soprattutto dalla capacità di offrire a tutti i clienti soluzioni su misura e complete, che si adattano perfettamente con le loro esigenze.
Il plus dell’impresa è rappresentato dal team di tecnici che c’è dietro ogni progetto, un gruppo di professionisti estremamente qualificati, con una solida capacità realizzativa, che conosce il mercato e il settore industriale, e riesce a soddisfare ogni richiesta, ottimizzando tempi e consumo energetico. Lo stesso staff seguirà ogni realizzazione in ogni fase, dallo studio preliminare al collaudo successivo all’installazione.
ICR srl si avvale dei migliori software CAD e dei sistemi informatici più avanzati, certificando ogni impianto con la sigla CE nel pieno rispetto delle norme CEI.