ICR srl è un’azienda specialista nel settore degli impianti di sollevamento acque, che opera nel settore dal 1987 in maniera affidabile, competente e professionale. L’impresa si occupa con successo di installazioni in tutta Italia e oltre i confini nazionali, rispettando i dettami richiesti dalla norma UNI EN 12050.
Quando le acque nere e grigie non possono essere fatte defluire perché il canale di scarico si trova più alto rispetto a quello di drenaggio, è necessario l’intervento di specialisti che creino un impianto di sollevamento delle acque. Questo vale sia per liquami domestici che per acque meteoriche, e prevede un sistema di pompaggio incluso in una vasca monoblocco, coperta e provvista di accessori sommergibili.
ICR srl si occupa delle trivellazioni dei terreni edili per i lavori pubblici, di ricerche idriche accurate e della costruzione di impianti per la distribuzione dell’acqua. Il team di specialisti all’interno dell’azienda offre ad ogni committente un servizio di consulenza completo, ogni domanda viene prontamente risolta e ogni esigenza soddisfatta.
Materiali di altissima qualità, compatti e inossidabili, che danno al progetto affidabilità e sicurezza, si integrano con tecnologie all’avanguardia per ottenere soluzioni innovative e totalmente su misura. Non c’è limite nel lavoro dell’azienda, sempre attenta alle novità tecniche e legislative, sempre pronta ad offrire prodotti unici e oltre le aspettative.
ICR srl associa agli impianti di sollevamento acque anche opere di pulizia di pozzi neri e di spurghi, installa pompe di calore e di geotermia, e conduce indagini a livello idrogeologico per garantire la realizzazione di progetti mirati e specifici. L’azienda effettua anche manutenzioni periodiche e programmate, garantendo la durata nel tempo di ogni apparecchiatura.