Il servizio di manutenzioni degli impianti è molto complesso ed articolato. Coinvolge una vasta gamma di attività tecniche finalizzate ad ottenere prestazioni più efficienti tenendo sotto controllo i costi gestionali.
Una manutenzione periodica significa una maggiore economicità, più rispetto per le norme di sicurezza, più tutela per i destinatari del prodotto e per l’ambiente che ci circonda. Effettuare un’attività di controllo incide, quindi, su una serie di dinamiche aziendali ed esterne, che devono essere seguite con attenzione.
ICR srl offre ai propri clienti un servizio completo di manutenzione degli impianti realizzati che prevede:
L’azienda prenderà in gestione la manutenzione di impianti termici e di climatizzazione, di impianti elettrici, di sistemi speciali tra cui la video sorveglianza e la building automation.
ICR srl mira ad assicurare la piena efficienza degli impianti industriali, rispettando anche le disposizioni dettate dalle normative vigenti. Le azioni manutentive non muteranno le prestazioni e le caratteristiche delle strutture installate, ma avranno come obiettivo unico quello di preservare il loro stato, la riduzione dei consumi e il mantenimento di un alto livello produttivo.
L’azienda garantisce a tutti i clienti soluzioni completamente su misura, messe in atto dopo un’attenta analisi del contesto. Il team interno di ICR srl, che seguirà ogni fase del processo di manutenzione, è composto da professionisti del settore, come elettricisti specializzati ed ingegneri certificati, che garantiranno al cliente un servizio mirato e all’avanguardia.